SWAP PARTY

Si terrÀ allo Stand Florio il primo Swap Party organizzato a Palermo

A causa delle normative vigenti emanante dal Presidente del Consiglio dei Ministri, “Be Swap Party”, il primo “Swap Party” a Palermo organizzato dal magazine Be Shopping, è stato rinviato a data da destinarsi.


Per un'intera giornata, lo Stand sarà dedicato al mondo femminile: ci sarà lo scambio dei vestiti che non si usano più per rinnovare il guardaroba in occasione dell'arrivo della stagione Primavera-Estate.
Nato a Manhattan, nel cuore pulsante dello shopping, lo swapping ("swap" vuol dire letteralmente scambiare, barattare), è l'ultima tendenza in fatto di moda che consente di fare shopping gratis e di non sprecare ciò che viene acquistato. Parola d'ordine: re-inventare, riciclare in linea con una politica di consumo più ecosostenibile. Le organizzatrici faranno diventare il cambio di stagione un grande evento mondano dove sarà possibile girare tra i vari stand, provare i capi/accessori e scegliere ciò che piace di più, "acquistandolo" con gettoni virtuali che verranno forniti al momento della consegna dei tuoi abiti. Una giornata da ricordare e soprattutto da condividere con le amiche, con le mamme, con le zie e perché no, con i propri mariti/fidanzati ai quali sarà dedicata un'area lounge dove rilassarsi sorseggiando un caffà o un buon cocktail.
Il Salone del Regolamento allestito con pouffe, camerini e specchi ovunque, dove farsi coccolare nei vari corner dedicati a salute e bellezza. Si inizia alle ore 10.00 dalla colazione al brunch allestiti nell'area bistrot e si prosegue nel pomeriggio dal tè all'aperitivo con dj set tutto al femminile. Il servizio bar è a pagamento. Per partecipare all'evento è necessaria una preiscrizione online che è possibile effettuare a questo link


Condividi