PRESENTAZIONE MAGAZINE

Presentazione del numero 4 di SUQ. "Unconventional Sicily"

LoLo Stand Florio ha il piacere di ospitare la presentazione ufficiale a Palermo del numero 4 del magazine "Suq. Unconventional Sicily" venerdí 13 dicembre alle ore 17 (ingresso gratuito).
Insieme al Creative Director Francesco Cusumano e al Sales Director Francesco Blancato saranno presenti al tavolo dei relatori la giornalista e curatrice Paola Lidia Maria Nicita (La Repubblica), la curatrice e corrispondente Giusi Diana (Il Giornale dell'Arte) e la curatrice Floriana Spanò. A moderare l'incontro sarà Maria Letizia Cassata, Art Project Manager dello spazio. La presentazione si concluderà coi saluti del Direttore del Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Palermo, Arch. Luigi Biondo.
In questo numero (Dicembre 2019/Maggio 2020) gli articoli sono dedicati a: Kibbò, Isola di Marettimo, Fattoria Gjmàla, Chiafura, Punta Bianca, Cartura, Piana degli Albanesi, Bagol'Area. Le firme di questa edizione sono: Pierluigi Bizzini, Maria Coppolino, Luca Di Giacomo, Gioacchino Lonobile, Marco Mondino, Claudio Patanè, Giulia Pedrotti, Marco Steiner e Antonella Vella. I contributi fotografici sono di Roberto Boccaccino, Marina Bocchetti, Fabio Florio, Giuseppe Ippolito, Alessandra Lucca, Pietro Motisi, Simone Sapienza e Carmelo Stompo.
Novità del 2019 è il lancio della campagna di crowndfunding denominata "Entropy" con alcuni articoli di merchanding che verranno presentati durante l'incontro e la cui vendita contribuirà al finanziamento della rivista e dei progetti ad essa collegati.
A seguire lo Stand Florio rimarrà aperto per la proposta food con l'"Aperitivo d'autore" dedicato a Santa Lucia.
Per info e prenotazioni al 351 5702022. Per ulteriori informazioni su Suq.
Magazine visitare il sito www.suqmagazine.com


Condividi

Torna indietro

  • Date: 13 Dicembre 2019
  • Ingresso: Gratuito
  • Per info:
    info@standflorio.it
    tel. 091 730 83 60 cell. 351 570 2022