FOOD

La proposta food dello Stand Florio

L'idea di ristorazione dello Stand Florio è in linea con la sua natura di "contemporary hub": si predilige uno stile contemporaneo che rivisita la storia e la tradizione della cucina mediterranea e siciliana in particolare, fondamenta nella formazione del nostro chef.
Il continuo lavorare sugli accostamenti e le tecniche di lavorazione, regala piatti che si contraddistinguono per i sapori decisi e travolgenti: l'esperienza a tavola si vive in ogni singola portata e coinvolge tutti i sensi, richiamando la storia della famiglia Florio, dei suoi fasti e delle sue imprese.
Lo chef ama il bilanciamento dei sapori e studia ogni singolo accostamento degli ingredienti, lavorando sulla resa estetica del piatto con una grande cura dei particolari. Il nostro menù è un lavoro di memoria storica e incursione nel passato dell'edificio Florio che ci ospita, un racconto che non potrà non incuriosirvi e affascinarvi.

Il Ristorante Florio vi aspetta per il pranzo con un menu realizzato appositamente per le Vie dei Tesori: il sabato e la domenica dal 3 ottobre all'8 novembre.

Il prato e gli ampi spazi all'aperto di cui lo Stand Florio gode, vi accoglieranno e vi consentiranno ore di relax e divertimento.

Prenotazione consigliata al 351 5702 022

Torna indietro