CONCERTO

Giulia Mei – "Diventeremo adulti"

Va in scena allo Stand Florio, domenica 04 agosto alle ore 21:00, per la rassegna di musica e teatro #standfloriolive, il live di Giulia Mei (a cura della TIZ di Tiziano Di Cara).
L'artista presenterà la sua ultima eccellente produzione discografica dal titolo "Diventeremo adulti" per l'etichetta "Il cantautore necessario" e distribuita da Discoteca Laziale. Il progetto di Giulia trae ispirazione dalle principali scuole cantautorali italiane, in particolare da quella genovese di De André, Tenco e Fossati, e da quella francese (Brel e Brassens sopra tutti), introducendo però al contempo elementi folk, pop e indie rock. Il risultato di queste commistioni è un album particolarmente eclettico, che si propone di fare da ponte tra vecchie e nuove suggestioni.
Tutto il lavoro ruota attorno al pianoforte, strumento principale di accompagnamento di Giulia, che si definisce appunto una "cantautrice al pianoforte". Sul palco, insieme a Giulia (piano/voce), ci saranno: Vittorio Di Matteo (chitarre), Ferdinando Piccoli (batteria), Massimo Provenzano (basso) e Giorgio Di Maio (tastiere e programmazioni).


Condividi
  • Date: 4 agosto 2019, 21:00
  • Biglietto di ingresso: € 10,00
  • Biglietteria: in loco e su circuito vivaticket.it
  • Per info e prevendita:
    biglietteria@standflorio.it
    tel. 091 730 83 60 cell. 351 570 2022

 

CONTATTACI
SEGUICI