PRESENTAZIONE LIBRO

Presentazione del libro "Di Catastrofi ne sono Maestra – Petit Livre" della sociologa Giorgia Butera


Sabato 4 luglio 2020 si presenta allo Stand Florio alle ore 19:00, la nuova pubblicazione di Giorgia Butera (Sociologa/Advocacy e Presidente Mete Onlus), dal titolo "Di Catastrofi ne sono Maestra – Petit Livre”. Nell’arco di un decennio, Giorgia Butera ha affrontato la lesione midollare ed il cancro.
Il testo è anche la condivisione avvenuta nei social, tra confronto ideologico e concreto che si conclude con un giuramento: "mai più catastrofi ma soltanto tante cose belle messe assieme". La narrazione autobiografica si manifesta su due livelli: la vita personale e l'impegno socio- umanitario internazionale.
Ciò che accomuna questi due aspetti è la catastrofe nella sua identificazione più pura dove l'impegno, l'amore e la forza ne risolvono ogni crudeltà.
Il libro è un invito a non abbattersi mai, a far prevenzione, ad aver cura di sé anche nei momenti più difficili della malattia. "Di Catastrofi ne sono Maestra – Petit Livre" è dedicato a Nino Strano, una pubblicazione da indipendente in vendita su Amazon ma è stato prodotto anche il cartaceo. Il ricavato delle vendite sarà destinato a sostenere le attività della Associazione Mete Onlus.

Per garantire la vostra sicurezza la prenotazione è obbligatoria chiamando il 351 5702022.
Ingresso gratuito

  • Date: 04 luglio h. 19.00
  • Per info:
    info@standflorio.it
    cell. 351 570 2022

    Prenotazione obbligatoria
  • Condividi